Antonella Manca

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Igers Room

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Antonella Manca room

Regional Manager di Igers Umbria, community di instagramers che fa riferimento all’associazione Igers Italia. Appassionata di fotografia, in particolare da mobile, nasce in Sardegna per poi trasferirsi a Perugia nel 2001. Si occupa di giornalismo e consulenze sui social media, in particolare instagram.

Le Opere

Colori e vita

“Chi visita l’Umbria non può che rimanere incantato dai suoi ambienti naturali in qualunque stagione. La primavera è senz’altro quella più affascinate. Il colore paglierino delle spighe nei campi che circondano i vigneti di Montefalco, il mutare dei colori della Piana di Castelluccio o l’atmosfera del Lago Trasimeno riempiono gli occhi e la mente.”

Dettagli 

“Mi piace cogliere i dettagli ed entrare nelle atmosfere dei luoghi. Questi quattro scatti sono nati caso esplorando la Biblioteca Augusta, passeggiando per il centro storico, anche sotto la neve che aveva iniziato a cadere, e in un momento di relax durante la fiorita della Piana di Castelluccio”

Prospettive

“A volte è incredibile come i posti che attraversiamo tutti i giorni ci offrano nuovi spunti permettendoci di vederli con occhi nuovi. Basta cambiare prospettiva.”