Hotel Perugia Centro Ilgo | Arrivare in treno
 

Arrivare in treno

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Arrivare a Perugia in treno

e all’Hotel Ilgo Perugia 

ARRIVO DA ROMA
Treno Roma Stazione Termini – Perugia Stazione Fontivegge, dalla Stazione Fontivegge prendere, dalla stazione, il bus – Linea A o C – in direzione quartiere Monteluce, scendere alla fermata di fronte alla chiesa di Santa Maria Assunta in Monteluce, percorrere a piedi il lato sinistro della chiesa attraversare la strada e scendere delle scalette e raggiungere Via Agostino di Duccio, percorrere 20 metri, vi troverete l’hotel di fronte.

ARRIVO DA FIRENZE
Treno Firenze Stazione Santa Maria Novella – Perugia Stazione Fontivegge: prendere, dalla stazione, il bus – Linea A o C – in direzione quartiere Monteluce, scendere alla fermata di fronte alla chiesa di Santa Maria Assunta in Monteluce, percorrere a piedi il lato sinistro della chiesa attraversare la strada e scendere delle scalette e raggiungere Via Agostino di Duccio, percorrere 20 metri, vi troverete l’hotel di fronte.

ARRIVO DA MILANO

Dall’8 febbraio 2018 con il nuovo Frecciarossa 9555 parti da Milano Centrale e arrivi a Perugia in poco più di 3h 15’. La linea veloce collega il capoluogo umbro anche con Arezzo, Firenze, Bologna e Reggio Emilia. Arrivati alla stazione Fontivegge prendere il bus – Linea A o C – in direzione quartiere Monteluce, scendere alla fermata di fronte alla chiesa di Santa Maria Assunta in Monteluce, percorrere a piedi il lato sinistro della chiesa attraversare la strada e scendere delle scalette e raggiungere Via Agostino di Duccio, percorrere 20 metri, vi troverete l’hotel di fronte.

Hotel Ilgo Perugia, tre stelle sito in un’area tranquilla e panoramica immersa nel verde cui si accede attraverso un pittoresco viale alberato.

Ideale per un soggiorno in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. A pochi passi da Corso Vannucci, dal centro storico e dalle principali attrazioni turistiche della città tra cui: Fontana Maggiore, Palazzo dei Priori, Cattedrale di San Lorenzo, Galleria Nazionale dell’Umbria e Arco Etrusco. La nostra è una posizione ideale da cui poter partire alla volta delle principali città umbre quali Assisi, Gubbio, Spoleto, Todi, Orvieto, e molte altre.  Ambiente familiare e passione per l’ospitalità costituisco da anni il marchio di riconoscimento dell’Ilgo, valori ideali per chi ricerca una vacanza o un soggiorno all’insegna del relax.

Ubicato a Monteluce, il nostro Hotel Perugia Centro Ilgo si trova in uno dei quartieri più tranquilli di Perugia, l’albergo offre ai propri clienti servizi gratuiti di navetta sia da che per il centro storico (distante solo 1,5 km ma solitamente chiuso al traffico). Possiamo prenotare per voi la comoda navetta per l’Aeroporto Internazionale di San Francesco D’Assisi (distante solo 9,0 km).

Le accoglienti camere dell’hotel dispongono tutte di mini-bar, Tv satellitare, cassaforte e accesso gratuito Wi-Fi. Le camere Superior hanno il balcone e una magnifica vista sulle colline e valli circostanti. Tra i servizi dell’hotel un ampio parcheggio privato gratuito, bar aperto 24 ore al giorno che quotidianamente organizza degustazioni dei migliori vini e olii d’oliva dell’Umbria, un internet corner attrezzato di tutto punto, una terrazza solarium all’ultimo piano e un angolo giochi per bambini. L’Ilgo è anche Hotel Congressi dotato di un intero piano con sale polifunzionali attrezzate per congressi, meeting e workshop; le tre diverse sale congressi possono ospitare complessivamente 240 persone e sono dotate di videoproiettori, impianti audio e collegamento wi-fi. Il ristorante dell’hotel offre deliziosi piatti della tradizione culinaria locale e italiana ed è stato abilitato dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia) alla somministrazione di alimenti senza glutine. Prenotabili presso la reception una vasta gamma di iniziative tra cui: visite ai musei più importanti della città, visita della fabbrica di cioccolato “Perugina”, visita ai laboratori delle rinomate maioliche di Deruta, visita ai frantoi e alle principali cantine umbre.