Arrivare in aereo

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Come raggiungere Perugia in aereo

e arrivare all’Hotel Ilgo Perugia

ARRIVO A ROMA

 

Aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino Roma)

Da aeroporto di Fiumicino Roma volo per aeroporto  San Francesco d’Assisi con tempo di percorrenza (20 min. circa).

Oppure è possibile raggiungere Perugia con un autobus della compagnia Sulga (www.sulga.it).

In questo caso si scende in centro (Piazza Partigiani). Da Via Marconi (adiacente a Piazza Partigiani) prendere l’autobus A o D fino alla Piazza di Monteluce. Arrivati in piazza, sul lato sinistro della chiesa c’è una scalinata in discesa che vi condurrà in Hotel.

ARRIVO A PERUGIA

Aeroporto Internazionale dell’Umbria – San Francesco d’Assisi

Dall’aeroporto internazionale dell’Umbria – “San Francesco D’Assisi” potrete prendere la navetta   per il nostro hotel del centro.

Troverete, su prenotazione, la navetta ad attendervi fuori dall’aeroporto

Hotel Ilgo Perugia, tre stelle sito in un’area tranquilla e panoramica immersa nel verde cui si accede attraverso un pittoresco viale alberato.

Ideale per un soggiorno in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. A pochi passi da Corso Vannucci, dal centro storico e dalle principali attrazioni turistiche della città tra cui: Fontana Maggiore, Palazzo dei Priori, Cattedrale di San Lorenzo, Galleria Nazionale dell’Umbria e Arco Etrusco. La nostra è una posizione ideale da cui poter partire alla volta delle principali città umbre quali Assisi, Gubbio, Spoleto, Todi, Orvieto, e molte altre.  Ambiente familiare e passione per l’ospitalità costituisco da anni il marchio di riconoscimento dell’Ilgo, valori ideali per chi ricerca una vacanza o un soggiorno all’insegna del relax.

Ubicato a Monteluce, il nostro Hotel Perugia Centro Ilgo si trova in uno dei quartieri più tranquilli di Perugia, l’albergo offre ai propri clienti servizi gratuiti di navetta sia da che per il centro storico (distante solo 1,5 km ma solitamente chiuso al traffico). Possiamo prenotare per voi la comoda navetta per l’Aeroporto Internazionale di San Francesco D’Assisi (distante solo 9,0 km).

Le accoglienti camere dell’hotel dispongono tutte di mini-bar, Tv satellitare, cassaforte e accesso gratuito Wi-Fi. Le camere Superior hanno il balcone e una magnifica vista sulle colline e valli circostanti. Tra i servizi dell’hotel un ampio parcheggio privato gratuito, bar aperto 24 ore al giorno che quotidianamente organizza degustazioni dei migliori vini e olii d’oliva dell’Umbria, un internet corner attrezzato di tutto punto, una terrazza solarium all’ultimo piano e un angolo giochi per bambini. L’Ilgo è anche Hotel Congressi dotato di un intero piano con sale polifunzionali attrezzate per congressi, meeting e workshop; le tre diverse sale congressi possono ospitare complessivamente 240 persone e sono dotate di videoproiettori, impianti audio e collegamento wi-fi. Il ristorante dell’hotel offre deliziosi piatti della tradizione culinaria locale e italiana ed è stato abilitato dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia) alla somministrazione di alimenti senza glutine. Prenotabili presso la reception una vasta gamma di iniziative tra cui: visite ai musei più importanti della città, visita della fabbrica di cioccolato “Perugina”, visita ai laboratori delle rinomate maioliche di Deruta, visita ai frantoi e alle principali cantine umbre.