Cosa Fare a Perugia

06 Dic Musica in Barrique: suoni e sapori a dicembre.

Cosa fare a Perugia: Musica in Barrique.

Il freddo è ormai arrivato, insieme con l’atmosfera natalizia e la voglia di far festa.

E come riuscire a conciliare le due cose, trovando un luogo accogliente, ricco di proposte, senza rinunciare a dover stare insieme?

La nostra risposta è: Musica in Barrique.

Ebbene si, note e sapori, conciliate in un’unica location, per garantire una serie di eventi entusiasmanti ed unici in Umbria.

Dove? Al Rework Club, in collaborazione con Associazione umbra della canzone e musica d’autore.
Con chi? Con nomi unici nel panorama musicale italiano. Ma anche con la piacevole “collaborazione” di ottimi vini, con La Casa dei Cini.

Unire il piacere materiale, del buon vino, a quello “spirituale”, della buona musica: questo è l’intento di questa serie di eventi, che accompagnano il panorama perugino durante le festività natalizie.

E si parte subito, da giovedì 7 dicembre, con l’incontro di Pier Cortese e Roberto Angelini,con un impegno musicale davvero di spessore.
Discoverland, infatti, il loro progetto, vuole riportare sul palco grandi pezzi della musica italiana ed internazionale, giocando e sperimentando con le note.

Ma non finisce qui.

Se il connubio eno-musicale è quello che volete per le vostre serate invernali, un nuovo appuntamento, giovedì 21 dicembre, è quello che non potete perdere.
Per la seconda data, sul palco ci sarà Bobo Rondelli.
L’ironia per combattere la disperazione: ecco la chiave di volta di “Anime storte”, il suo ultimo lavoro, presentato sul palco del Rework Club.

E non ci resta che augurarvi buon divertimento… e buona musica!