week-end#24

24 Nov ILGO WEEKEND #24

ILGO WEEKEND #24
Il meglio degli eventi a Perugia e dintorni

Salutiamo novembre con questo Ilgo weekend #24!
Natale è alle porte, le strade sono splendenti con le luminarie e la corsa ai regali è già iniziata (lo sappiamo bene anche noi, non perdete le nostre offerte per festeggiare insieme).

Quale migliore occasione dell’attesissimo Black Friday per fare shopping?
Non solo online, ma anche nei negozi. Divertitevi a scoprire quali sono quelli che partecipano alla settimana promozionale più attesa dell’anno.
Anche il Centro Commerciale Collestrada, venerdì 24, rimane aperto fino a mezzanotte, proponendo, oltre ai tanti negozi, ance eventi ed intrattenimento.

E dopo una corsa all’ultimo sconto, godetevi il panorama di Perugia dalla suggestiva location della Torre degli Sciri.
Continuano le aperture straordinarie della Torre, il sabato mattina e la domenica pomeriggio, con esperienze sempre nuove.

Ma in questo nuovo appuntamento di Ilgo Weekend la vera parola d’ordine è: musica.
VI suggeriamo due appuntamenti da non perdere, per vivere tra le note.

Venerdì 24, al Cantiere21, arriva Dolcenera.
Un evento firmato Umbria Eventi d’Autorte, in collaborazione con Associazione Umbra Canzone e Musica d’Autore e MEA Concerti srl.

Ma se quello che volete è ripercorrere le varie strade della musica e dei suoi strumenti, segnate in agenda Strumenti&Musica Festival, a Spoleto.
La Città del Festival dei Due Mondi, dal 22 al 26 novembre, ospiterà concerti, seminari e audizioni, grazie ad un variegato programma che vedrà alternarsi sul palco grandi artisti e giovani musicisti di talento provenienti da tutto il mondo.