22 Giu Frontone Cinema all’Aperto Perugia

Frontone Cinema all'Aperto Perugia

Dal 13 giugno al 11 settembre 2016 – Perugia
Torna anche quest’anno l’appuntamento con il cinema sotto le stelle e ad accogliere gli appassionati del grande schermo saranno i più antichi ed eleganti giardini della città di Perugia, i Giardini del Frontone nel Borgo XX Giugno.
Situati a Perugia nel cosiddetto “Borgo Bello” (Borgo XX Giugno) a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, i Giardini del Frontone sono i più belli ed antichi della città: fin dal XIII secolo furono usati come luogo di eventi ed incontri cittadini.
In tempi più recenti sono stati spesso teatro di concerti, spettacoli, manifestazioni nonché del primo e più amato cinema all’aperto della città di Perugia.
In questa splendida cornice da anni ormai Cinegatti propone, nell’arco dell’estate, un’attenta selezione per vedere o rivedere i migliori film della stagione, dai capolavori d’essai ai film più popolari ed amati dal pubblico. Per tutti i perugini e non il Frontone è il Cinema a Perugia d’estate.
Cinegatti propone al pubblico una bellissima selezione dei migliori film della stagione: dalle commedie ai film d’autore, dai film drammatici a quelli di avventura, dai thriller ai film d’animazione per i più piccoli. Tra i numerosi film possiamo citare per esempio The Danish Girl, Perfetti Sconosciuti, Il piccolo principe o ancora Kung Fu Panda per tutta la famiglia!
Per informazioni sul programma completo e sul costo dell’ingresso si può consultare QUI il sito di CineGatti.