Antonella Manca

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Igers Room

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Antonella Manca room

Regional Manager di Igers Umbria, community di instagramers che fa riferimento all’associazione Igers Italia. Appassionata di fotografia, in particolare da mobile, nasce in Sardegna per poi trasferirsi a Perugia nel 2001. Si occupa di giornalismo e consulenze sui social media, in particolare instagram.

Le Opere

Colori e vita

“Chi visita l’Umbria non può che rimanere incantato dai suoi ambienti naturali in qualunque stagione. La primavera è senz’altro quella più affascinate. Il colore paglierino delle spighe nei campi che circondano i vigneti di Montefalco, il mutare dei colori della Piana di Castelluccio o l’atmosfera del Lago Trasimeno riempiono gli occhi e la mente.”

Dettagli 

“Mi piace cogliere i dettagli ed entrare nelle atmosfere dei luoghi. Questi quattro scatti sono nati caso esplorando la Biblioteca Augusta, passeggiando per il centro storico, anche sotto la neve che aveva iniziato a cadere, e in un momento di relax durante la fiorita della Piana di Castelluccio”

Prospettive

“A volte è incredibile come i posti che attraversiamo tutti i giorni ci offrano nuovi spunti permettendoci di vederli con occhi nuovi. Basta cambiare prospettiva.”

[dc_social_wall id=”19011″]

Se stavi pensando di organizzare una vacanza su misura, ma allo stesso modo in grado di lasciare un’emozione particolare e diversa,  siamo l’hotel giusto. L’Umbria e Perugia sono luoghi magici che abbiamo deciso di celebrare utilizzando il nostro hotel come mezzo di diffusione creativa.Grazie all’Ilgo Photo Project puoi scegliere di soggiornare in una delle stanze dedicate ai fotografi che hanno deciso di immortalare in uno scatto dei particolari della nostra regione e di Perugia. Ogni stanza contiene oltre alle stampe, la storia e l’emozione che ha fatto nascere quelle che noi riteniamo opere d’arte. Scegli il tuo hotel a tema Perugia e soggiorna presso l’hotel Perugia centro Ilgo, scegli l’esclusività e l’emozione di vivere nuove emozioni all’interno della nostra struttura. Seguendo i nostri canali social in Facebook, Instagram  troverete news e curiosità sull’evoluzione del progetto, i suoi eventi e tutte informazioni sui fotografi e i progetti site-specific che hanno creato Ilgo Photo Project.